Home

Donazioni all'Auxilium, comunicazione di servizio della Fondazione

Si apprende che alcune Associazioni, operanti nel nostro territorio, hanno avviato, recentemente, una raccolta di fondi da destinare al potenziamento dei servizi offerti in favore dei disabili assistiti dalla Fondazione Auxilium.

Nel segnalare che questo Ente alla data odierna non ha ricevuto alcuna liberalità, si invitato quanti fossero interessati ad avviare tali iniziative a contattare preventivamente questa Direzione.

Eventuali donazioni ricevute dalla Fondazione AUXILIUM saranno seguite da una nostra lettera ufficiale di ringraziamento a favore del donante che attesterà l’effettuazione della donazione.

Si rende noto che, in ogni caso, le liberalità di modico valore erogate in favore della Fondazione non potranno mai essere corrisposte in contanti ma dovranno essere accreditate sul conto corrente bancario intestato all’Ente.

Inaugurato il nuovo Centro ambulatoriale di riabilitazione

Giardino nuovo Centro ambulatoriale riabilitazione
Inaugurato il nuovo Centro ambulatoriale di riabilitazione della Fondazione Auxilium realizzato nel complesso dell’ex asilo Charitas. 

Leggi tutto...

Il 15 dicembre l'inaugurazione del nuovo Centro ambulatoriale di riabilitazione

INVITO inaugurazione Centro ambulatoriale riabilitazione 15dic

Domenica 15 dicembre, a Trapani, sarà inaugurato il nuovo Centro ambulatoriale di riabilitazione della Fondazione Auxilium realizzato nel complesso ex Charitas tra le vie Livio Bassi ed Orlandini.

Leggi tutto...

Il team Erasmum "Integrate.it a Villa Betania

team erasmus integrate


Il centro di Villa Betania ha ospitato il team Erasmus “Integrate It” promosso dall’Eugenio Pertini di Trapani e condotto dalla Dirigente Scolastica Laura Lombardo.

Leggi tutto...

Questionario di gradimento

I nostri servizi

Utilizzando questo sito accetti l'utilizzo dei cookies per migliorare l'esperienza degli utenti ed a fini statistici approfondisci