L’Auxilium “Tra le righe”

tra le righe copertina auguri vescovo

****

On line l’Auxilium “Tre le righe”, il nuovo periodico di informazione della Fondazione realizzato dagli operatori e da alcuni ragazzi ospiti dell’istituto, curato dal nuovo assistente spirituale don Daniele.

 

Questo primo numero si apre con gli auguri di Buon Natale del Vescovo di Trapani Pietro Maria Fragnelli ed i saluti di Don Daniele, che ha spiegato le finalità di questo strumento di comunicazione, parando di un “foglio di collegamento per l’intera famiglia della Fondazione “Auxilium” che possa fare rete tra di noi e le famiglie di riferimento; pertanto – ha scritto il nuovo cappellano di Villa Betania – vogliamo che sia il presente una sollecitazione a fare rete ed un essere in rete nel comunicarci le cose belle che vengono svolte a Villa Betania e al Car”.

Diversi i contenuti che si possono trovare sfogliando il giornale della Fondazione Auxilium, ad iniziare dagli auguri del direttore generale Gerry Camarda a nome della direzione e quelli della redazione. Spazio anche alle notizie che riguardano la Fondazione, come i lavori di ristrutturazione all’ex asilo Caritas  per la realizzazione del nuovo Centro ambulatoriale di riabilitazione. Diversi poi gli spazi dedicati alle poesie, alle letture ed alle foto dei ragazzi ospiti dell’Istituto.  

 

Clicca qui per leggere il giornale.