Natale a Villa Betania

spettacolo natale teatrando 19dic2016

La direzione della Fondazione Auxilium ha organizzato una serie di attività in vista delle festività natalizie. In programma ci sono momenti di animazione rivolti ai circa 170 bambini e ragazzi che frequentano l’Istituto.

Si partirà lunedì 19 dicembre con lo spettacolo “Gesù è tornato sulla terra”, del gruppo “Teatrando”, composto dai ragazzi ospiti dell’Istituto medico psico-pedagogico della Fondazione Auxilium e curato dai terapisti della riabilitazione che lavorano presso lo stesso l’IMPP. Lo spettacolo si terrà a partire dalle 15.30 nel nuovo teatro di Villa Betania. Prevista la presenza del Vescovo di Trapani, S.E. Mons. Pietro Maria Fragnelli, presidente della Fondazione Auxilium.
Mercoledì 21 dicembre, sempre nel teatro di Villa Betania, inaugurato di recente, alle 15.30 si esibirà il “Coro dei nonni” mentre l’indomani, giovedì 22 dicembre, alle 13 ci sarà il pranzo di Natale alla presenza del Vescovo  Fragnelli, con i ragazzi ospiti dell’IMPP.
Venerdì 23 dicembre, alle 16, si terrà invece lo scambio di auguri tra il vescovo Fragnelli e gli operatori della Fondazione Auxilium.