Natale a Villa Betania

vescovo fragnelli camarda

La Fondazione Auxilium, in occasione delle festività natalizie, ha organizzato delle iniziative rivolte ai ragazzi ospiti della struttura, alle loro famiglie ed a tutto il personale. 

 

Il primo appuntamento è per martedì 19 dicembre: alle ore 17 nella sala riunioni al piano terra si terrà un incontro con le famiglie organizzato curato dall’Assistente Spirituale, al quale parteciperà il Vescovo – monsignor Pietro Maria Fragnelli. Sempre martedì 19 dicembre: alle ore 18 nella Sala Conferenze si terra lo Spettacolo natalizio curato dall’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” di Valderice con tutti i ragazzi dell’Istituto Comprensivo e i ragazzi dell’IMPP che frequentano lo stesso Istituto Comprensivo di Valderice.

Giovedì 21 dicembre ci sarà invece il pranzo con i ragazzi e gli operatori della Fondazione Auxilium che lavorano presso l’IMPP di Valderice. A seguire sarà il momento dello scambio di auguri con i dipendenti dell’IMPP al quale sarà presente il Vescovo – monsignor Pietro Maria Fragnelli. 

L’indomani, venerdì 22 dicembre, a partire dalle 16.30 ci sarà lo scambio di auguri con il personale della Fondazione Auxilium che lavora presso il Centro Ambulatoriale di Riabilitazione sito a Trapani nella Via Cap. Fontana. Alla iniziativa natalizia sarà presente il Vescovo di Trapani e Presidente  della Fondazione Auxilium, monsignor Pietro Maria Fragnelli.